Grande attenzione ai particolari, grazie a servizi completamente personalizzati dedicati alle piante e ai fiori di Albenga e ai nostri clienti

Certificazioni

Abbiamo scelto di rispettare l’ambiente

GLOBAL GAP (COC 4050373335779)
BIOAGRICERT (IT BIO 007 K38I)

Ascoltiamo il  consumatore e cerchiamo di assecondare le sue esigenze, per questo motivo da diversi anni partecipiamo alle campagne di certificazione GLOBAL GAP e BioAgriCert.
C’è tutta la nostra attenzione per la soddisfazione dei consumatori.

GLOBAL GAP è lo standard internazionale per la produzione agricola sicura, sostenibile e maggiormente efficiente. Punta a migliorare le prestazioni aziendali e riduce lo spreco di risorse vitali, a beneficio di agricoltori, rivenditori e consumatori in tutto il mondo.

BioAgriCert  è un Organismo di Controllo e Certificazione per le produzioni biologiche e garantisce alle aziende controlli efficaci e puntuali.

La sicurezza e la qualità dei prodotti sono oggi elementi imprescindibili sia per le aziende produttrici che per i consumatori. 

Non sono più sufficienti gli standard qualitativi e le normative nazionali ed internazionali per garantire tale livello di sicurezza.
Da qui la scelta di rivolgersi ad Organismi  di Controllo e Certificazione indipendenti. In questo modo, gli adeguamenti alle richieste degli Enti Certificatori rendono possibile il continuo perfezionamento delle procedure aziendali lungo tutta la filiera e noi siamo sempre più vicini a chi ci sceglie ogni giorno.

News

RB Plant a IPM Essen 2019!

Dal 1986, anno di nascita di IPM Essen, il Consorzio RB Plant Bruzzone porta fiori,  piante ed erbe aromatiche di […]

Nuovo sito web per RB Plant

Fiori,  piante ed erbe aromatiche del Consorzio RB Plant di Bruzzone di Albenga hanno un nuovo e fresco sito web […]

Ritorno da IPM Essen 2019!

Come ogni anno, il rientro dalla fiera IPM Essen, dove abbiamo portato fiori, piante ed erbe aromatiche di Albenga, è […]