Come ogni anno, il rientro dalla fiera IPM Essen, dove abbiamo portato fiori, piante ed erbe aromatiche di Albenga, è entusiasmante.
La vetrina internazionale più importante per il settore dell’orticoltura, della floricoltura e della tecnologia dedicata, ancora una volta è stata più che soddisfacente.
Ecco cosa abbiamo portato ad Albenga!
Siamo tornati da poco da IPM ESSEN 2019 (
), la fiera più importante a livello mondiale per gli operatori del settore dell’orticoltura e floricoltura in cui abbiamo portato fiori, piante ed aromatiche di Albenga.
Nel nostro grande e fiorito stand condiviso con Mediflora, il nostro partner storico in Germania, abbiamo visto un grande via vai di persone, registrando un alto livello di interesse da parte dei visitatori.
Fiori, in primis le nostre meravigliose margherite d’Albenga, agrumi e piante di ogni tipologia sono state al centro dell’attenzione per quattro giorni consecutivi.
Come sempre, gli operatori dei Garden Center si sono dimostrati particolarmente interessati alle nostre profumatissime erbe aromatiche, tra le normali, le BIO e la selezione di alta qualità a marchio Sunny heRBs.
Incontrare clienti e fornitori ci ha dato l’opportunità, come ogni anno dal 1986, anno di nascita di IPM Essen, di consolidare relazioni commerciali di lunga data e di acquisire nuovi e interessanti contatti internazionali.
Le nostre novità a IPM Essen 2019: più rispetto per l’ambiente con la nostra nuova Margherita “Beejou” e il progetto di un nuovo imballaggio per le piante ecologico .
Come annunciato, a IPM Essen Germany 2019 abbiamo portato una bella novità: la nostra Margherita “Beejou”.
“Beejou” è una nuova margherita che nasce e cresce ad Albenga, sotto il sole della Liguria.
È caratterizzata da una compattezza naturale che consente l’utilizzo di un minor quantitativo di fitofarmaci, aiutandoci pertanto a rispettare l’ambiente e gli insetti utili.
Ha riscontrato un grande interesse da parte del pubblico e per questo dedicheremo una news esclusivamente alla Margherita “Beejou”.
Abbiamo potuto rilevare da parte dei visitatori un interesse sempre maggiore nei confronti delle piante BIO, sintomatico di un’attenzione verso l’ambiente e verso la salute che punta a diventare focale nella vita delle persone.
Con riferimento al “comportamento green”, abbiamo a lungo parlato con i nostri clienti già fidelizzati sulla possibilità di produrre il vaso per fiori e piante in plastica riciclata al 100%.
Questo sarà il nostro nuovo “obbiettivo ecologico” e speriamo di poterlo realizzare presto!