RB Plant ha adottato le opportune misure di tutela per assicurare lo svolgimento delle operazioni di carico e scarico di piante e fiori in sicurezza.
Siamo quindi operativi al 100% garantendo le consegne ai nostri clienti nei termini stabiliti.
Leggi la nostra news!
Nel rispetto delle recenti normative, RB Plant ha adottato tutte le misure necessarie per tutelare le persone e assicurare lo svolgimento di tutte le operazioni volte al trasporto di piante e fiori.
Lo staff al completo dei nostri uffici e magazzini è stato informato, addestrato e dotato di sistemi di sicurezza per la protezione individuale, oltrechè dei clienti, fornitori e autisti in transito.
Gli addetti al carico e scarico e alla consegna dei documenti sono dotati di guanti e mascherine FFP2 a norme di legge.
Tramite segnalazioni ben visibili, inoltre, sono individuabili le aree dove l’autista può muoversi e/o sostare a distanza di sicurezza.
Indicazioni per gli autisti, finalizzare al carico e scarico di fiori e piante
- All’arrivo nel piazzale, parcheggia temporaneamente e chiedi al banco predisposto indicazioni sulla rampa in cui sostare.
- Puoi scegliere se delegare o partecipare alle operazioni di carico e/o scarico di piante e fiori. In ogni caso devi mantenere la distanza minima di sicurezza di almeno 1 metro.
- Qualora decidessi di delegare le operazioni di carico e/o scarico di piante e fiori, rimani in cabina, dopo aver parcheggiato alla rampa indicata. Al termine delle operazioni, un nostro addetto ti informerà e potrai andare a prelevare i documenti al banco predisposto. Devi sempre mantenere la distanza minima di sicurezza di almeno 1 metro.
- Se hai deciso di partecipare alle operazioni di carico e/o scarico, ti consigliamo di procurarti e indossare mascherina e guanti e di mantenere per tutta la durata dell’operazione la distanza minima di sicurezza di almeno 1 metro.
- Ti consigliamo di lavarti le mani nei bagni dedicati, dove troverai sapone e salviette usa e getta. Ti raccomandiamo di continuare a mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro.
Le normali procedure di carico e scarico in questo periodo possono subire rallentamenti, dovuti proprio alle accortezze di legge per la tutela di tutte le persone.
Come sempre, il nostro staff sta lavorando con professionalità, estrema serietà e grande senso della responsabilità.
Questo ci permette di operare in sicurezza, nel rispetto delle norme emanate per contenere la diffusione del Covid-19.