Fiori ed erbe aromatiche RB Plant “sulla scena” dell’evento organizzato da GLFC in occasione del Festival del Cinema di Cannes.

Ieri, 17 maggio 2019, per il secondo anno erbe aromatiche e fiori RB Plant di Albenga erano con Genova Liguria Film Commission al Festival del Cinema di Cannes.
In questa occasione GLFC ha presentato il suo evento “1999-2019 – Locations, Services and the New Regional Fund”.
Fiori ed erbe aromatiche RB Plant di Albenga al Festival di Cannes nel Padiglione Italia presso l’Hotel Barrière Le Majestic
Sala e terrazza dell’Hotel Barrière Le Majestic di Cannes, che ospita il Padiglione Italia, sede dell’evento, è stata allestita con margherite ed erbe aromatiche di Albenga del Consorzio RB Plant, in un’edizione speciale appositamente studiata.
Inoltre, le nostre aromatiche, Sunny Herbs e mix di erbe certificate, sono state omaggiate agli ospiti presenti.
Marco Cappello e Chiara Boasso, presenti in sala, confermano il successo dell’iniziativa e il grandissimo interesse e apprezzamento per le nostre piante da parte degli ospiti.
L’evento: una finestra sulla Liguria al Festival di Cannes

L’evento di GLFC, con la presenza del suo presidente Cristina Bolla, era dedicato alla promozione della Liguria, al bando destinato all’audiovisivo, alle sue location e ai suoi prodotti artigianali ed enogastronomici.
È stato presentato il teaser della serie televisiva “In viaggio con la figlia”, con regia di Giorgio Molteni, prodotto da Confartigianato Liguria e Genova Liguria Film Commission con il contributo di Regione Liguria.
Presenti il regista Giorgio Molteni, la sceneggiatrice Raffaella Verga e gli attori Cristiana Manzi Dell’Aira e Renzo Sinacori.
Andrea Rocco, direttore della fondazione ligure, ha parlato del Bando di sostegno alle aziende e ai progetti audiovisivi girati in Liguria che sarà aperta dal 30 maggio al 28 giugno prossimi.
Si è parlato quindi del Digital Fiction Festival, nel calendario eventi dedicato al ventennale di Genova Liguria Film Commission, che sarà organizzato dal 1 al 4 agosto 2019 a Castel Franco in Finale Ligure.
Al termine dell’evento una speciale degustazione a cura del Dipartimento di Agricoltura della Regione Liguria e del Consorzio Assaggia La Liguria (Consorzio del Basilico, Consorzio dell’Olio ed Enoteca Regionale della Liguria).