DISCO FLOWER 3.0 – TIKI NIGHT è la grande festa organizzata dai “Fiori di testa” con la nostra collaborazione, che si terrà il 2 agosto dalle ore 21,30 ad Albenga in Regione Maglio, 3, presso la nostra sede RB Plant Srl.
Sarà una festa che ti farà vivere l’atmosfera di un paradiso esotico tra risate, fantasia e solidarietà.
Vuoi saperne di più? Leggi la nostra news!
Eccoci alla terza edizione di DISCO FLOWER 3.0, quest’anno a tema TIKI NIGHT, che i “Fiori di testa” stanno organizzando con la nostra collaborazione presso la sede di RB PLANT in Regione maglio 3 ad Albenga e il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficienza a Bastapoco Onlus di Albenga.
Da settimane siamo al lavoro, insieme a diversi volontari di Bastapoco Onlus, per trasformare la nostra sede: da magazzino per la distribuzione di piante, fiori ed erbe aromatiche prodotte ad Albenga, a paradiso esotico con una grande spiaggia, per un grande evento in cui il divertimento è ai massimi livelli.
Sai già come è articolata DISCO FLOWER 3.0 – TIKI NIGHT? No? Allora continua a leggere!
DISCO FLOWER 3.0 – TIKI NIGHT quest’anno si ispira alla Polinesia.
“Tiki” è una parola che racchiude una fase storica, non solo una cultura.
Il termine divenne noto durante il proibizionismo, quando le Isole Polinesiane erano luogo di pace dove poter sorseggiare rum e alcolici, spesso sulla spiaggia in riva a un mare da sogno.
Il termine “Tiki” venne quindi associato a uno stile di vita più libero, fatto di evasione e relax.
Una metafora esotica che si espande a tutte le mete turistiche, fino alla nascita dei Tiki Bar.
Alla festa DISCO FLOWER 3.0 – TIKI NIGHT ritroverete quell’atmosfera tropicale, tra spiagge, sound e vibrazioni positive.
Sabbia come in una vera spiaggia, piscine (indossate il costume!), sculture in legno appositamente realizzate, musica e Tiki Bar, dove verrà servito Tiki Fruit, Tiki Gelato, Tiki Cocktail, oltre alle bevande più classiche.
Inoltre, moltissime sorprese vi porteranno in un paradiso alla portata di tutti.
DISCO FLOWER 3.0 – TIKI NIGHT ha infatti un prezzo “democratico”, con ingresso e la prima consumazione a €15 e ogni consumazione successiva a €5.
L’intero incasso sarà devoluto, come già le edizioni precedenti, a Bastapoco Onlus, associazione di volontari che opera sul territorio con l’obbiettivo di fornire un supporto concreto alle persone affette da patologie oncologiche e ai loro famigliari, in ausilio, integrazione e sinergia ai servizi della struttura pubblica già esistenti.
Se non volete perdervi questa festa unica e memorabile, chiamate il numero 331.561.77.34 o chiamateci in ufficio per prenotare il vostro biglietto, ma affrettatevi, perché ce ne sono ancora pochissimi!
Dress Code: “Tiki Style”!