Per evitare il contagio da Covid-19, RB Plant ad Albenga ha scelto EcoserviceLine srl, per la sanificazione degli ambienti e dei mezzi.
Nella nostra news tutti i dettagli.
Per RB Plant ad Albenga abbiamo scelto EcoserviceLine srl, azienda specializzata nella disinfezione, per gli interventi di sanificazione degli ambienti aziendali e dei nostri mezzi.
Tale azione, volta a prevenire il rischio di contagio da Covid-19 e mantenere in sicurezza noi stessi e i nostri visitatori, ha avuto luogo Venerdì 15 Maggio e verrà ripetuta con cadenza mensile.
Sanificazione ambienti e mezzi RB Plant: la salute prima di tutto
La salute va messa sempre al primo posto. Per questo abbiamo scelto EcoserviceLine, azienda con esperienza consolidata, maturata prevalentemente in ambito sanitario per la sanificazione di sale operatorie e cliniche private, e ora estesa ad ambiti civili e commerciali.
Questa è ovviamente una tutela doppia: per noi che lavoriamo negli ambienti professionali e viaggiamo sui nostri mezzi, e per visitatori, clienti e autisti che frequentano RB Plant.
Pensiamo che in questo momento abbiamo bisogno di ancora più sicurezza.
Per questo il nostro impegno è volto all’utilizzo di tutti i dpi, al rispetto di tutte le norme ministeriali e a iniziative facoltative, che aumentano il livello di tranquillità .
Sanificazione ambienti e mezzi RB Plant: perchè abbiamo scelto EcoserviceLine
Abbiamo scelto EcoserviceLine perché è un’azienda di Imperia seria e referenziata, con uno staff di tecnici qualificati che realizza servizi di qualità. Questi sono caratterizzati da snellezza operativa e velocità di azione, senza interferire con l’operatività dell’ambiente di lavoro.
Operano quotidianamente nella sanificazione degli ambienti utilizzando disinfettanti autorizzati dall’Istituto Superiore della Sanità, testati sul Covid 1 (Sars) e Covid 2 (Covid 19).
Si tratta di procedure veloci, anche se accurate, che rendono fruibili i locali trattati dopo appena 20 minuti dal termine della sanificazione.
Ideale per dare continuità alla nostra operatività, soprattutto in questo periodo di alta stagione.
Una volta terminata la sanificazione, il responsabile tecnico ci ha rilasciato un attestato, documento fondamentale che attesta che RB Plant ha sanificato gli ambienti.
Importante ribadire che ripetiamo il trattamento con cadenza mensile per la sicurezza di tutti.