Dal 14 al 16 giugno torna a Garlenda il Bastapoco Festival, sagra al Parco di Villafranca con musica, buon cibo, divertimento e sport.
Leggi la news e divertiti per solidarietà!
Ai nastri di partenza il Bastapoco Festival 2019, da questa sera fino al 16 giugno al Parco di Villafranca a Garlenda.
Allegria e divertimento con musica, sport, buon cibo, fiumi di birra e ottimo vino per tutti.
Bastapoco Festival 2019: Krukkenfest, specialità bavaresi, musica e tanto altro
I tre giorni di puro divertimento per solidarietà si aprono questa sera, 14 giugno, con l’esilarante Krukkenfest, rivisitazione dell’Oktoberfest decisamente fuori stagione, che prevede un rigoroso dress code: KRUKKEN!
La Krukkenfest è una vera “chicca” del Bastapoco Festival 2019 e sarà chiaramente imperniata sulla Germania.
Un ampio ventaglio di possibilità per degustare specialità bavaresi, come lo stinco, i crauti, il brezel e altre prelibatezze sulle note di musica tedesca, ma non solo.
Saranno ugualmente disponibili i piatti della cucina classica, con l’apertura degli stand gastronomici alle ore 19.
Bastapoco Festiva 2019 prosegue sabato 15 giugno, serata in cui andrà in scena lo show a cura della compagnia folk “Bau-Strocchi “, che ci regalerà momenti di vera leggerezza. Poi tutti a ballare con il djset.
Anche sabato, gli stand gastronomici aprono alle ore 19.
L’ultima giornata del Bastapoco Festival è molto importante, con la Camminata Tonica.
Il 16 giugno alle ore 10,30 si comincia con la Camminata Tonica, drink on the road e premio per il partecipante “più roseo”.
La Camminata Tonica è un evento sportivo non competitivo per tutti, grandi e piccini, che partirà dal Parco di Villafranca, proseguendo per i Castelli di Garlenda ed è organizzata dagli Albenga Runners.
Una bella passeggiata “tonica” durante la quale si scherza, si ride, si beve e si coltiva il senso della solidarietà e del fare del bene per la collettività.
Con l’allegria, l’ironia e la spensieratezza Bastapoco Onlus fa grandi cose, come lottare contro i tumori, di cui si occupa quotidianamente attraverso l’assistenza a domicilio delle persone affette da patologia oncologica e i loro familiari.
Per l’occasione, domenica 16 giugno gli stand gastronomici saranno aperti anche a pranzo a partire dalle ore 12 e per tutto il pomeriggio ci sarà musica dal vivo.
Chiudono la serata gli “Stavolta mia moglie mi manda a Funk” in concerto e i Lamberts.
Tutto il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto a Bastapoco Onlus per il sostegno delle numerose attività solidali gestite dall’associazione.
Un fine settimana “tonico”, quindi, all’insegna del divertimento e della solidarietà.
Anticipazione: “Fiori di Testa” e Bastapoco Onlus insieme per l’evento più cool dell’estate!
Eeee…. #staytuned … i Fiori di Testa e Bastapoco Onlus stanno lavorando a Disco Flower 3.0, l’evento più cool dell’estate!
2 agosto 2019: SAVE THE DATE!